lessphp fatal error: load error: failed to find /home/buroserviceit/public_html/wp-content/themes/theme52268/bootstrap/less/bootstrap.lesslessphp fatal error: load error: failed to find /home/buroserviceit/public_html/wp-content/themes/theme52268/style.less Buroservice - traduzioni ad Arese (Milano) - aiutarsi a tradurreBuroservice

Aiutatevi

BUROSERVICE: aiutarsi a tradurre

BUROSERVICE: giochiamo? Colloca i saluti correttamente e ricostituisci la mappa del mondo

Aiutarsi a tradurre: già, come fare?

I testi da pubblicare tendono a essere tradotti verso la fine della loro preparazione; dopo rimangono solo la stampa e la distribuzione. Questo comporta che, a volte, la programmazione non tiene conto dei tempi tecnici necessari per una traduzione professionale.

Inoltre, le società arrivano a comunicare i risultati più o meno nello stesso periodo dell'anno, causando un accumulo di lavoro e "colli di bottiglia" che facciamo del nostro meglio per evitare, ma che non riusciamo a eliminare completamente.

Quindi si rende necessaria una metodologia di lavoro, perché sia consentito a Buroservice di garantire che le vostre esigenze possano essere soddisfatte con la massima tempestività. Per questo vi raccomandiamo vivamente di:

:: programmare la traduzione (anche di siti web) come elemento integrante della produzione, non come riflessione successiva;
:: prenotare il nostro intervento in anticipo;
:: pretendere una scadenza realistica;
:: inviarci il testo in forma elettronica e in un formato che possiamo utilizzare senza doverlo rielaborare;
:: se avete già un glossario tecnico, inviatecene una copia;
:: consultateci se volete apportare dei cambiamenti alla traduzione;
:: dateci una copia della versione finale.

Sono sei semplici raccomandazioni per aiutarsi a tradurre: qualcosa di più di un consiglio!